Pelle di Luna - testo integrale



Pelle di Luna
Testo e musica di Dennis Bernardi

Chissà che stai facendo
adesso in questo istante
mentre il sole tramonta già

Chissà a che che cosa pensi
mentre guardi la magnolia
che ti sorride e sboccerà

E intanto io ti invento
ti immagino, ti adoro
fingendo tu sia qui...

RIT.

Occhi grandi come l'universo
belli come il tempo insieme a te
occhi azzurri o verdi non capisco
adesso cambia il vento e scappi via
e la tua pelle
delicata bianco luna ispira
le mie fantasie
sei la mia primavera...


Com'è che non ti accorgi
che quando l'alba arriva
sto già pensando a te?

Ma il sogno mio non basta
non bastano parole
né una canzone da scrivere...

Sorridi e ti vergogni
l'amore tra gli sguardi
l'amore sei per me


RIT.
Occhi grandi come l'universo
belli come il tempo insieme a te
occhi azzurri o verdi non capisco
adesso cambia il vento e scappi via
e la tua pelle
delicata bianco luna ispira
le mie fantasie
sei la mia primavera... x2


"Pelle di Luna" - Canzone originale di Dennis Bernardi

Testo e Musica di Dennis Bernardi.
Programmazione Ritmica; Batteria; Basso; 
Chitarre acustiche; Leads Vocali: Dennis Bernardi.
Archi; Tastiere: Davide Zironda.
Supervisione tecnica: Stefano Pento.

Disponibile su iTunes, GooglePlay, Amazon. 
©© DENNIS BERNARDI 2013


▼ Acquista il brano su iTunes 
https://itunes.apple.com/it/album/pelle-di-luna

▼ Guarda il backstage del videoclip